Adesione ai corsi di potenziamento di Lingua Inglese classi quarte primaria

Utente CTIC83700X-psc

da Ctic83700x-psc

Con riferimento all’azione PNRR “Competenze STEM e Multilinguistiche” (DM 65/2023), si comunica che verranno avviati n. 1 corsi di potenziamento di Lingua Inglese rivolto alle classi quarte della scuola primaria. Detto corso, tenuto da un docente madrelingua, sarà volto al conseguimento delle competenze previste dai livelli A1 del Common European Framework e coinvolgerà gli alunni già in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua inglese in coerenza con la classe frequentata. Il numero previsto di partecipanti è di 15 unità. Le lezioni, pari a 28 ore complessive, si svolgeranno in orario pomeridiano, in giorni ed orari che saranno successivamente comunicati, e che si concluderà entro il mese di dicembre 2024. Si invitano le famiglie degli alunni e delle alunne interessate a far pervenire la propria adesione entro le ore 12.00 di giovedì 10 Ottobre 2024 all’indirizzo email della scuola ctic83700x@istruzione.it tramite una email recante come oggetto “Adesione ai corsi di inglese PNRR classe quarta primaria alunno “cognome e nome”. Nel caso in cui le domande dovessero superare il numero previsto (15 alunni) sarà data precedenza alle domande arrivate prima, quindi faranno fede la data e l’ora di ricezione della email.